ospitalità
Suite e camere

SCORRI

LE NOSTRE CAMERE

7 camere eleganti e raffinate

Le camere sono sette, le cinque al piano alto sono molto accoglienti ed hanno i nomi di cinque pittori contemporanei (CacciariniFaraoniChianeseCiarocchiManfredi). Le altre due, restaurate di recente, sono la suite Lory e la suite Ali.

Casa Montecucco ha solo 7 camere, tutte arredate con mobili in stile autentici, lampade in ottone a gas dei primi del’900 adattate all’elettricità e con vetri autentici.

Le testate dei letti sono di varia epoca, dalla fine del ‘700 a metà del ‘900. Sono state restaurate lasciando i punti di ruggine e proteggendole con un prodotto invisibile in modo da lasciare il fascino del vecchio e nello stesso tempo vivere un oggetto pulito.

Le camere sono molto ampie (30 mq) e si affacciano su un salottino comune in cui vi sono due librerie, una per la collezione di film e musica e l’altra per i libri; Sia i libri, i film e i supporti musicali sono ad uso libero.
Trovate TV con videoregistratore, hifi, bollitore per bevande calde, aria condizionata, connessione internet. Dotate di bagno privato (con WC, doccia, bidet, phon, asciugamani, accappatoio, fazzolettini ed altri accessori).

Ogni stanza viene da noi pulita tutti i giorni e ogni tre è previsto il cambio della biancheria. Il cambio degli asciugamani può essere a richiesta giornaliero. L’igiene, infatti, è assolutamente uno dei nostri valori fondamentali.

Per chi ama svegliarsi al mattino gustando la prima colazione comodamente sdraiato nel proprio letto, per vivere fino in fondo i propri momenti di intimità, offriamo una ricca colazione in stanza.

servizi

Le nostre camere sono provviste di :

BAGNO PRIVATO

internet wi-fi

CONDIZIONATORE

tv

BOLLITORE

CAMERE E SUITES

Scopri le nostre bellissime camere ed il loro stile unico